ANCILLOTTI snc | AM 01-03 politica integrata iso 9001 iso 39001 | Revisione: 4 Data: 28/04/22 |
EREDI DI ANCILLOTTI SNC vuole essere per i propri Clienti, i suoi Soci e tutte le Parti Interessate, un’azienda di trasporti di persone tra le più attive ed operanti della Toscana, e non solo, attraverso un Modello d’Impresa coerente con i propri Valori di Affidabilità e Sicurezza ed ricerca continua dell’Eccellenza.
Sulla base dei propri EREDI DI ANCILLOTTI SNC rivolge particolare e costante attenzione alla soddisfazione ed alla sicurezza stradale dei propri Clienti. Per il conseguimento dei propri obiettivi di miglioramento continuo, EREDI DI ANCILLOTTI SNC mantiene attivo un Sistema di Gestione Integrato conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 e della norma UNI ISO 39001:2016 e si impegna a:
- Promuovere le iniziative volte a migliorare il grado di Soddisfazione dei Clienti.
- Rispettare le Norme, le Direttive, le Leggi, i Regolamenti applicabili e gli impegni sottoscritti con le Parti Interessate, attuando procedure per un attento e continuo monitoraggio della propria conformità cogente e volontaria per la qualità dei propri servizi e per la sicurezza del traffico stradale.
- Garantire la conformità dei servizi forniti al Cliente attraverso il continuo monitoraggio dei processi interni e quelli forniti dai Partner contribuiscono alla qualità finale del servizio.
- Definire obiettivi e traguardi misurabili e perseguibili attraverso piani di miglioramento, tenendo in considerazione in ognuno di essi gli aspetti e gli impatti su tutte le Parti Interessate.
- Determinare obbiettivi e traguardi per garantire il miglioramento continuo della sicurezza del traffico stradale.
- Garantire che gli aspetti organizzativi, i processi operativi, e i mezzi siano gestiti in modo da salvaguardare la Comunità in cui l’Azienda opera.
- Mantenere una continua informazione e formazione dei Lavoratori allo scopo di sviluppare le loro competenze e il loro senso di consapevolezza verso la Qualità, la Sicurezza e la Soddisfazione del Cliente.
- Promuovere un continuo coinvolgimento di tutte le Parti Interessate per il miglioramento della qualità dei propri servizi e della sicurezza del traffico stradale attraverso adeguati strumenti di partecipazione e comunicazione.
- Salvaguardare la salute e la sicurezza dei Lavoratori attraverso il rispetto dei requisiti legislativi applicabili e ridurre il più possibile gli impatti ambientali dei processi aziendali sulla Comunità.
La Direzione riconosce come strategico lo sviluppo del proprio Sistema di Gestione Integrato verificando periodicamente che questa Politica sia documentata, sia operante, mantenuta attiva e resa disponibile a tutti i Lavoratori.
La Direzione
Ancillotti Andrea
Ancillotti Lorenzo Lamporecchio, 28/04/2022